Dove si è laureato Obama?
Dove si è laureato Obama?
Figlio di un'antropologa originaria del Kansas e di un economista keniota, Obama si è laureato in scienze politiche alla Columbia University (1983) e in giurisprudenza alla Harvard Law School (1991), dove è stato la prima persona di colore a dirigere la rivista Harvard Law Review.
Cosa ha fatto la Fayette?
Deputato della nobiltà agli Stati generali (1789), cercò un accordo con il Terzo Stato. Scoppiata la rivoluzione, ebbe il comando della Guardia nazionale e sostenne l'instaurazione di una monarchia costituzionale. Fu tra gli organizzatori del club dei foglianti, espressione dei moderati.
Che lavoro fa la moglie di Obama?
Avvocato ScrittorePublic speaker Michelle Obama/Professions Michelle LaVaughn Robinson, coniugata Obama (Chicago, 17 gennaio 1964), è un avvocato ed ex first lady statunitense, moglie di Barack Obama, 44º Presidente degli Stati Uniti d'America, nonché prima donna afroamericana a ricoprire il ruolo di First Lady.
Chi era il Presidente degli Stati Uniti nel 2001?
George Walker Bush (IPA: [ʤɔrʤ ˈwɔkər bʊʃ]; New Haven, 6 luglio 1946) è un politico e imprenditore statunitense, 43º Presidente degli Stati Uniti d'America dal 20. Chiamato comunemente George W. Bush o George Bush, è noto anche come George Bush Jr.
Come si sono conosciuti Barack Obama e Michelle?
Il suo incontro con Barack Obama avviene quando lui venne assunto come stagista presso la società Sidley Austin, dove Michelle Obama era avvocato associato. La loro relazione iniziò con un pranzo di lavoro e poi con un incontro per l'organizzazione di comunità in cui lui per la prima volta fece colpo su di lei.