Dove si fa il miglior safari in Africa?
Dove si fa il miglior safari in Africa?
Il safari è un'esperienza da provare almeno una volta nella vita, perciò abbiamo raccolto le 8 migliori destinazioni di Safari in Africa.
- La Riserva Nazionale di Masai Mara, Kenya.
- Il Parco Nazionale del Serengeti, Tanzania.
- Il Parco Nazionale del Kruger, Sudafrica.
- Il Parco Nazionale di Etosha, Namibia.
Dove si fa il safari in Kenya?
I parchi naturali del Kenya dove fare un safari sono principalmente tre: il Masai Mara, lo Tsavo e l'Amboseli.
Quanto costa viaggio safari?
In generale il prezzo medio è di circa euro; si sale poi a euro per soluzioni di gruppo, fino a raggiungere i euro come categoria “top” per un viaggio di questo tipo.
Quali sono le zone più popolari in Africa per i safari?
- Le zone migliori e più popolari in Africa per i safari sono la zona orientale e quella meridionale, quella che parte dall’Uganda e dal Kenia a nord e scende fino al Sudafrica e alla Namibia, con vaste pianure, colline e la fauna più varia dell’intero pianeta.
Quando si parla di safari in Sudafrica?
- Quando si parla di safari in Sudafrica si parla sempre del Kruger National Park. Questo parco spettacolare e affascinante è un po’ l’emblema del turismo sudafricano, si estende su 20000 chilometri quadrati di territorio e fa parte della Biosfera Canyon del Kruger, protetta dall’UNESCO.
Quali sono le destinazioni per un safari in Frica?
- I deserti della Namibia, le foresti pluviali dell’Uganda, il bush sudafricano, le grandi pianure della Tanzania o il delta dell’Okawango in Botswana, sono fra alcune delle destinazioni che potreste raggiungere per un safari in Africa.