Dove si vive meglio in Repubblica Dominicana?

Dove si vive meglio in Repubblica Dominicana?

Dove si vive meglio in Repubblica Dominicana?

Le località migliori per chi vuole trasferirsi in Repubblica Dominicana

  • Las Terrenas. Sicuramente uno dei luoghi piú adatti per poter vivere in tranquillitá e sicurezza. ...
  • Sosua. ...
  • Santo Domingo.

Quanto è grande Santo Domingo?

104.4 km² Santo Domingo/Area

In quale continente si trova la Repubblica Dominicana?

Repubblica Dominicana
Nome degli abitantiDominicani
Geografia
ContinenteAmerica centrale
ConfiniHaiti

Quanti soldi ci vogliono per vivere a Santo Domingo?

Costo della vita: per vivere bene servono 700/900 euro al mese per due persone; per vivere nel lusso 1.500 euro al mese. Case in vendita: appartamento fronte mare, salone, 2 camere, da circa 25.000 euro; villa nuova con piscina, da circa 130.000 euro; villa lussuosa da circa 650.000 euro.

Qual è l'economia della Dominicana?

  • L'economia della Repubblica Dominicana è basata essenzialmente sull'agricoltura, cui si dedica il 20% della forza lavoro, anche se il settore rimane molto vulnerabile sia rispetto ai fenomeni naturali (ultimo in ordine di tempo l'uragano Georges che ha devastato l'isola nel settembre 1998), sia per la dipendenza dai mercati mondiali.

Qual è la città più popolosa di Santo Domingo?

  • La capitale Santo Domingo è la città più popolosa: includendo i diversi municipi in cui è divisa (in due diverse province) nella sua area metropolitana risiedono circa 3 milioni di abitanti. Altre città importanti sono Santiago de los Caballeros (700.000 abitanti), Los Alcarrizos (273.000), Higüey e La Vega (250.000)

Qual è la lingua ufficiale in Repubblica Dominicana?

  • La capitale è Santo Domingo, la lingua ufficiale è lo spagnolo (vedi anche: Lingua spagnola in Repubblica Dominicana).

Quali sono i parchi nazionali della Dominicana?

  • Nonostante la ridotta superficie, la Repubblica Dominicana ospita ben nove parchi nazionali, di cui uno sottomarino. Il Parque Nacional Los Haitises è situato a sud della baia di Samaná; nella Cordillera Central vi sono il Parque Nacional Armándo Bermúdez e il Parque Nacional José del Cármen Ramírez.

Post correlati: