Dove si trova la Saint Martin?
Dove si trova la Saint Martin?
Caraibi Saint Martin (Sint Maarten in olandese) è un'isola dei Caraibi divisa tra Francia e Regno dei Paesi Bassi.
Quando andare a San Martin?
Il periodo migliore per visitare l'isola che comprende Saint Martin va da dicembre ad aprile, e in particolare segnaliamo febbraio e marzo, che sono i mesi meno piovosi.
Dove si trova San Marin Caraibi?
San Martino (in francese Saint-Martin; in olandese Sint Maarten) è un'isola e una regione ultraperiferica dell'Unione europea situata a circa 240 km di distanza da Porto Rico, nella sezione nord-orientale dei Caraibi. Rientra nel gruppo delle Isole Sopravento nelle Piccole Antille.
Dove si trovano le Antille olandesi?
Le Antille Olandesi sono un territorio autonomo dei Paesi Bassi formato da due gruppi di isole: uno a largo delle coste del Venezuela, che comprende Curaçao e Bonaire, l'altro comprende le isole di Saba, Sint Eustatius e Sint Maarten poste nella parte settentrionale dell'arcipelago delle Piccole Antille.
Come raggiungere le Antille francesi?
Come arrivare sulle Antille Francesi? I voli più convenienti sono quelli provenienti direttamente dalla Francia, solitamente con le compagnie aeree Air France, A.O.M., Air Libertè e Corsair. I tempi di volo oscillano tra le 8-9 ore a cui dovete aggiungere le due ore di volo per Parigi, dall'Italia.