Quando andare a Turk e Caicos?

Quando andare a Turk e Caicos?

Quando andare a Turk e Caicos?

I mesi migliori per andare sulle isole Turks e Caicos sono quelli da febbraio a maggio. L'acqua del mare ha una temperatura media di circa 26° C su base annua. Una brezza costante rende gradevoli e ben sopportabili le temperature anche nelle giornate più calde.

Come arrivare alle isole Turk e Caicos?

Come arrivare Per le isole Turks and Caico non ci sono voli diretti dall'Italia. Bisogna necessariamente fare scalo negli Stati Uniti. Di solito si fa scalo a Maiami, Fort Lauderdale e New York.

Dove si trova Caicos?

Turks e Caicos, arcipelago composto da una quarantina di isole poco più a sud delle Bahamas, negli ultimi anni è diventato una delle destinazioni privilegiate per chi cerca un mare da cartolina, il contatto con la natura e il clima rilassato.

Dove sono le Isole Turks and Caicos?

Un arcipelago semideserto e un vero paradiso, sopra e sotto il mare. Le Turks & Caicos sono un arcipelago di 40 isole, quasi tutte disabitate (32 su 8), a Sud della Florida non lontane da Cuba.

Quali sono le isole Vergini americane?

Il territorio è formato da quattro isole principali: Saint Thomas, Saint John, Saint Croix e Water Island ed una dozzina di isole minori. Le isole principali hanno dei soprannomi usati dagli abitanti dell'arcipelago: "Twin City" (St. Croix), "Rock City" (St. Thomas) e "Love City" (St.

Post correlati: