Quando conviene andare in Thailandia?
Quando conviene andare in Thailandia?
Il clima della Thailandia offre ai turisti il momento perfetto per recarsi nel territorio nei mesi da dicembre a metà febbraio nella zona continentale. Nella capitale Bangkok, invece, è possibile trovare temperature piacevoli e poche precipitazioni da fine dicembre a marzo, e da fine gennaio ad aprile.
Dove si trova il mare più bello della Thailandia?
Le spiagge e il mare più bello della Thailandia: Koh Lipe, Koh Kradan, Koh Kood. Le Isole Migliori per le immersioni: Koh Tao, Koh Lipe, Koh Chang. Isole per il divertimento: Koh Phi Phi, Phuket, Kho Phangan, Koh Samui.
Dove andare in Thailandia per il mare?
Un tesoro lungo 2.500 chilometri di costa, scopriamo le spiagge più belle.
- Spiagge dell'Isola di Khao Phing Kan.
- Spiaggia di Patong, Phuket.
- La baia di Phang Nga, Phuket.
- Spiaggia Phi Phi Don, Phi Phi Island.
- Maya Bay.
- Baia di Ton Sai, Krabi.
- Spiaggia di Rang Yai, Phuket.
- Le spiagge del Parco Marino di Ang Thong.
Qual è il periodo migliore per andare in Thailandia?
- Il periodo migliore per andare in Thailandia è quello dei mesi compresi tra novembre e febbraio, più freschi, secchi e con un tasso di umidità più basso. In questo periodo dell’anno sarà più facile godere di un cielo terso senza nuvole e di lunghe giornate di sole senza nemmeno un acquazzone.
Quali sono le province della Thailandia?
- La Thailandia è suddivisa in 77 province (changwats), con due territori locali speciali corrispondenti alle città di Bangkok e Pattaya; circa 2/3 della popolazione vive in aree rurali, il tasso di urbanizzazione è infatti del 34%.
Qual è la forma di governo della Thailandia?
- Forma di governo Monarchia costituzionale ... La Thailandia è suddivisa in 77 province (changwats), con due territori locali speciali corrispondenti alle città di Bangkok e Pattaya; circa 2/3 della popolazione vive in aree rurali, il tasso di urbanizzazione è infatti del 34%.